Scicli, armonie d’arpa a Santa Maria La Nova

Domenica prossima (17 dicembre), alle ore 20, l’associazione “Portatori di Gioia” proporrà il tradizionale “Gran concerto di Natale”. Al Santuario si esibirà il maestro Fabio Rizza

-Pubblicità-    

SCICLI – Sotto l’albero della città l’associazione “Portatori di Gioia” anche quest’anno posizionerà un bel regalo. Sarà il “Gran concerto di Natale”, tradizionale evento che il gruppo del presidente Giuseppe Zisa organizza per trasportare Scicli in pieno clima natalizio. Domenica prossima (17 dicembre), alle ore 20, delle armonie d’arpa avvolgeranno il santuario di Santa Maria La Nova. Al centro della scena il maestro Fabio Rizza.

Nella foto il Maestro Fabio Rizza

“Come associazione – esordisce Zisa – continuiamo ad impegnarci a diffondere il vero spirito natalizio, attraverso la bellezza delle arti e della musica. Il ‘Gran concerto di Natale’ è un regalo alla comunità sciclitana, un momento in cui ci si unisce per celebrare l’incanto delle festività e condividere la gioia con amici, familiari e vicini”.

Gli spettatori – commenta Zisa – saranno cullati dal magico suono dell’arpa, le cui corde saranno accarezzate dall’estro di Rizza, noto per il suo talento straordinario nel trasformare note in poesia sonora. Si creerà un’ambiente unico che promette emozioni profonde e incantevoli”.

Sarà poi il Santuario a fare il resto: le luci soffuse, gli affreschi e l’acustica sublime costituiranno la cornice perfetta di un concerto che toccherà il cuore del pubblicoL’invito è esteso a tutti coloro che desiderano immergersi in un’esperienza musicale straordinaria e abbracciare l’atmosfera magica che solo il periodo natalizio sa offrire. Una serata – termina il presidente dei PdG – che si preannuncia indimenticabile”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni l’associazione Portatori di Gioia rimanda al proprio indirizzo mail portatoridigioia@gmail.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-