Scicli, “Nuove aree parcheggio e pista ciclabile in centro”

L’amministrazione Marino starebbe lavorando per fronteggiare la carenza di spazi di sosta e incentivare la mobilità ciclo-pedonale sulle strade cittadine. A confermarcelo il consigliere comunale Salvatore Causarano, intervenuto nella scorsa puntata di “Città a confronto”

-Pubblicità-    

SCICLI – Gira la rotellina di caricamento su alcuni progetti in itinere che l’amministrazione Marino vorrebbe finalizzare in futuro. Quelli di cui ci ha parlato il consigliere comunale di maggioranza, Salvatore Causarano, ospite venerdì scorso della trasmissione “Città a confronto”, fanno riferimento, ad esempio, alla viabilità e agli spazi di sosta a Scicli.

Discutendo di recupero e valorizzazione di quartieri e aree cittadine, tema della puntata, l’esponente della coalizione di Governo si è detto fiducioso sull’ottenimento di finanziamenti per la realizzazione di nuove aree parcheggio e di una pista ciclabile poco fuori il perimetro del centro storico. Causarano chiarisce l’obiettivo di palazzo “Palle”: “Ridurre il traffico veicolare ed incentivare la mobilità sostenibile nelle strade cittadine”.

 

© RIRPDOZUIONE RISERVATA

-Pubblicità-