Puntata “Città a confronto”: allarme microcriminalità e giudizi di fine anno

I due argomenti che animeranno il dibattito in studio. Ospiti di stasera il sindaco Mario Marino, l’assessore comunale Enzo Giannone, il segretario cittadino del PD, Emanuele Scala, e il coordinatore di "Cittadini per Scicli", Teo Gentile. La diretta a partire dalle ore 21.15

-Pubblicità-    

SCICLI – Duemilaventitrè agli sgoccioli. Sono giorni in cui, oltre a prepararsi al Natale, vengono tracciati i classici consuntivi di fine anno. E dunque perché non farne uno su Scicli?

Stasera a “Città a confronto” ripercorreremo, insieme al sindaco Mario Marino e all’assessore Enzo Giannone, l’annata dell’amministrazione comunale.

Il riepilogo di quanto fatto sarà, però, scansionato dal segretario cittadino del Partito Democratico, Emanuele Scala, e dal coordinatore del movimento “Cittadini per Scicli”, Teo Gentile. Saranno loro due ad esprimere giudizi e valutazioni su quanto fatto quest’anno dalla giunta Marino.

Con i nostri quattro ospiti in studio parleremo, in apertura di trasmissione, anche della recrudescenza di episodi di microcriminalità a Scicli. Siamo giunti alla fine di una settimana fortemente segnata da notizie di cronaca che fanno risuonare l’allarme in città: dal tentato furto in gioielleria, nella notte di lunedì, alla rapina con aggressione di ieri sera, passando per i recenti furti nelle campagne.

La puntata sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 21.15, sull’homepage di questo giornale online e sulla pagina Facebook collegata (Scicli Video Notizie).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-