Autostrada Modica – Scicli: è davvero finita qui?

Stasera a “Città a confronto” parleremo del taglio dei fondi per la realizzazione del tratto autostradale e cercheremo di capire, insieme ai nostri ospiti, se l’opera sia evaporata definitivamente

-Pubblicità-      

SCICLI – Feste finite, si torna alla routine quotidiana. Discorso valevole anche per la trasmissione “Città a confronto”, che stasera farà rientro dalla pausa natalizia. La prima puntata del 2024 non poteva essere che dedicata al celeberrimo definanziamento del lotto autostradale Modica – Scicli.

Il taglio dei fondi per la realizzazione dell’opera ha generato un vivace dibattito, arrivato pure ad animare i tanti pranzi e cenoni del periodo natalizio. Insomma un argomento che ci ha tenuto compagnia per diverse settimane.

Ora giunge il momento di parlarne negli studi di SVN. Cercheremo di capire meglio cosa sia successo e soprattutto se l’opera sia evaporata definitivamente. Lo faremo insieme a cinque ospiti, ognuno per competenze e opinioni differenti. Davanti alle telecamere siederanno il deputato regionale Ignazio Abbate, Emiliano Inzirillo del PD Scicli, la coordinatrice provinciale di Italia Viva, Marianna Buscema, il sindaco Mario Marino e l’ambientalista Antonino Nigito.

La diretta della trasmissione inizierà alle ore 21.15 e sarà visibile sull’home page di questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-