Scicli: eletto il nuovo presidente dell’associazione “Primo Maggio”

A guidare il gruppo nel biennio 2024/25 sarà Ignazio Fiorilla, affiancato dal suo vice Concetto Restivo

-Pubblicità-    

SCICLI – Gennaio porta grosse novità all’associazione “Primo Maggio”. Dalla scorsa settimana il sodalizio, conosciuto per la sua costante e valorosa azione in ambito sociale, in particolare nella cura degli spazi pubblici del Villaggio Jungi, ha un nuovo presidente. A prendere le redini del gruppo nel biennio 2024/25 è Ignazio Fiorilla, che prende il posto del predecessore Bartolo Ficili.

Il Comitato direttivo (Pietro Alecci, Antonino Arancio, Massimiliano Di Natale, Luigi Silvio Fidone, Paolino Gambuzza, Francesco Gazzè, Francesco Mormina, Rocco Mulé, Salvatore Pacetto, Giovanni Padua e Angelo Puccia), appena rinnovato il 17 dicembre scorso, si è insediato ed ha aggiornato le cariche sociali, eleggendo, all’unanimità e per acclamazione, il nuovo quadro dirigente dell’associazione. Il neo presidente Fiorilla sarà affiancato, infatti, dal suo vice Concetto Restivo, dal tesoriere Antonino Arancio e dal segretario Aldo Pino Mormina.

Rivolgo un sentito ringraziamento – ha affermato Fiorilla subito dopo la sua nomina – a tutti gli associati per la fiducia concessami. Un sentito pensiero di gratitudine va in particolare al presidente uscente Ficili ed al precedente comitato direttivo, protagonisti di un’eccezionale attività associativa, portata avanti con grande impegno e passione”.

Auguro ad ogni membro dell’associazione un proficuo lavoro, che possa permetterci di conseguire pienamente gli obiettivi da noi fissati per il biennio 2024-2025. Come sempre – conclude Fiorilla –, saremo i primi a spenderci per il bene della nostra comunità”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-