Ci si è scordati di Cava d’Aliga?

Da tempo se lo chiedono i residenti della borgata. Stasera a “Città a confronto” faremo un riepilogo delle problematiche riscontrate e capiremo quali sono le intenzioni dell’amministrazione comunale

-Pubblicità-    

SCICLI – Andiamo a vedere come se la passa Cava d’Aliga. Prosegue il nostro tour con “Città a confronto” lungo il litorale sciclitano. Stasera tocca alla borgata da cui provengono la maggior parte delle segnalazioni di incuria e degrado.

Problematiche irrisolte che, inevitabilmente, inducono i residenti a criticare l’amministrazione comunale, additata spesso di non fare caso a Cava d’Aliga. Stesso discorso vale per Bruca, che farà parte della trasmissione, a cui parteciperanno l’assessore comunale Enzo Giannone, il consigliere Salvatore Causarano, un rappresentante del circolo Fratelli d’Italia Scicli, quale Paolo Fuggetta, e una residente cavadalgese, che risponde al nome di Concetta Morana.

La puntata sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21.15 sull’homepage di questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-