Verso il sogno chiamato C: oggi primo round per la Meerkat Scicli

Partono i play off: i suricati affrontano oggi, alle ore 18, al geodetico il Misterbianco, un faccia a faccia al meglio delle tre gare. Il match sarà trasmesso in diretta sull’homepage di questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata

-Pubblicità-    

SCICLI – Il sogno chiamato C è collocato al centro della griglia dei play off. Per arrivare fin lì, partendo dai lati del tabellone, bisogna essere cinici, concreti e concentrati. Siamo giunti a quel punto della stagione in cui un minimo errore può compromettere quanto fatto vedere di buono in campionato. Ne è consapevole la Meerkat Scicli, decisa ad andare fino in fondo, superando gli ostacoli che troverà dinnanzi a sé.

Oggi al geodetico, andato rapidamente sold out, i suricati dovranno vedersela contro Misterbianco. Si giocherà gara 1 dei quarti di finale, che si decideranno al meglio dei tre incontri, con il vantaggio del fattore campo per gli sciclitani.

I ragazzi di coach Sergio Trovato vogliono continuare a deliziare i propri sostenitori. Manca ora da mettere la ciliegina sulla torta!

La diretta di gara 1 tra Meerkat Scicli e Misterbianco sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 18, su questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-