Bell’esordio della Settecolli Scicli a Bergamo

Lo scorso fine settimana partita la Serie A. Per il team sciclitano un soddisfacente bottino di dieci punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte

Foto fornita dalla società
-Pubblicità-    

TORBALL – L’asd Settecolli Scicli è tornata dall’insidiosa trasferta di Bergamo, all’esordio nel campionato della massima serie, con un bottino di dieci punti, frutto di tre vittorie e di un pareggio, rimediando due sconfitte.

Con questi risultati la squadra sciclitana va ad occupare l’ottava posizione su dodici partecipanti. Ha realizzato 11 reti subendone 19. Miglior realizzatore Giovanni Trovato, con 5 marcature, seguito da Giovanni Di Stefano e Antonio Giuffrè, con 3 realizzazioni ciascuno. Un risultato più che dignitoso che premia il sacrificio e l’abnegazione del gruppo durante gli allenamenti.

Adesso, trascorso il periodo delle festività pasquali, il gruppo avrà modo di prepararsi per i prossimi impegni, in programma il 20 aprile, che vedranno la città di Ragusa ospitare la kermesse. Si giocherà la terza e quarta giornata, in cui il team di Alessandro Carfì si dovrà far trovare pronto incamerare punti preziosi in chiave salvezza.

Il prossimo 6 e 7 aprile partirà, invece, il campionato di Serie B. La Settecolli sarà presente con i seguenti atleti: Giuseppe Adamo, Giovanni Alfieri, Paolo Carrubba, in forse la partecipazione di Roberto Barone.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-