Scicli: tir incastrato sui tornanti, traffico paralizzato

Nessun margine di manovra per il mezzo pesante, costretto ad arrestarsi in via San Nicolò. Grossi disagi alla circolazione. Sul posto la Polizia Municipale e i Carabinieri. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per disincastrare l’autoarticolato

-Pubblicità-    

SCICLI – Circolazione stradale in tilt questo pomeriggio lungo i tornanti di via San Nicolò (tratto finale della sp 42). Poco prima delle ore 17, un tir è rimasto incastrato alle porte di Scicli, in corrispondenza della penultima curva che conduce in centro. Una svolta rivelatasi complicata da affrontare per il mezzo pesante, il cui rimorchio è finito con le ruote del lato destro sul muretto che delimita la curva. Nessun margine di manovra per l’autista, costretto ad arrestarsi.

Grossi disagi alla circolazione, sia in entrata che in uscita da Scicli. Sul posto la Polizia Municipale e i Carabinieri. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per disincastrare l’autoarticolato. La strada, momentaneamente, è stata chiusa. Lo rimarrà fino a quando non saranno completate le operazioni di assistenza stradale al tir. Traffico deviato dagli agenti della Municipale.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-