Serie B, che partenza per l’asd Settecolli Scicli!

Esordio in campionato per il team sciclitano, piazzatosi già in seconda posizione, dopo due giornate

-Pubblicità-      

TORBALL – Lo scorso weekend è partito anche il campionato di serie B e l’asd Settecolli Scicli è tornata da Bergamo con 15 punti nel carniere, dopo aver ottenuto cinque vittorie e una sconfitta. Alla luce di questo risultato va ad occupare la seconda posizione in classifica (con due partite in meno), alle spalle dell’asd Omero Bergamo C. Hanno preso parte alla lunga trasferta: Giuseppe Adamo, Giovanni Alfieri, Antonino Paternò e Ulic Milovan Vuk, accompagnati dal coach Alessandro Carfì e dal presidente Roberto Barone.

Di seguito i risultati delle partite:

1ª giornata

Asd Settecolli Scicli – Asd Omero Bergamo Smile 6-1;
Asd Settecolli Scicli – Asd Omero Bergamo C 4-3;
GSD Non e Ipovedenti Alto Adige – Asd Settecolli Scicli 2-9.

2ª giornata

Asd Omero Bergamo Smile – Asd Settecolli Scicli 1-5;
Asd Omero Bergamo C – Asd Settecolli Scicli 7-4;
Asd Settecolli Scicli – GSD Non e Ipovedenti Alto Adige 10-3.

In totale sono state realizzate 38 reti, subendone 17, con una lusinghiera differenza di 21 reti. Miglior realizzatore Antonino Paternò, con 15 marcature, seguito da Giovanni Alfieri (12 realizzazioni), poi, Ulic Milovan Vuk (6 gol) ed infine Giuseppe Adamo (5 segnature).

Un risultato che va oltre le aspettative e premia il sacrificio e la dedizione di ciascun atleta. Il campionato di serie B sarà di scena, come da calendario, il 27 e 28 aprile a Messina, con le partite valide per la terza e quarta giornata.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-