Tennis Club Scicli, fine della corsa. Ma il futuro sorride alla società

Eliminazione al turno preliminare play off di serie C per il team sciclitano, superato dal più accreditato Tennis Club Sciacca. Adesso la stagione individuale: in campo Peppe Giglio, Gianmarco Pacetto, Marco Rizzo, Giovanni Macca e Edoardo Tasca

I giocatori del Tennis Club Scicli sul campo di Sciacca
-Pubblicità-    

TENNIS – Si è fermata la corsa del Tennis Club Scicli Confeserfidi al turno preliminare dei play off di serie C, contro il più accreditato Tennis Club Sciacca, disputatosi domenica 7 aprile sul campo saccense in sintetico. Nonostante la sconfitta per 4/0 nei singolari, i ragazzi del maestro Roberto Tasca hanno ben figurato, giocando sempre con il massimo impegno e rendendo la vita difficile ai padroni di casa, che hanno dimostrato tutta la loro forza, evidenziando qualità di categoria superiore.

Adesso prosegue la stagione individuale, in cui Peppe Giglio, Gianmarco Pacetto, Marco Rizzo, Giovanni Macca ed Edoardo Tasca avranno modo di tenere sempre alto il nome del Tennis Club Scicli.

In seno alla società si percepisce un chiaro segno di soddisfazione per quanto dimostrato in ambito regionale, dando il legittimo impulso per poter continuare a lavorare in tutti i tornei under e open, sia maschili che femminili. Riscontri positivi e lusinghieri sono, già, giunti da Eva Causarano, Paola Pellegrino (under 12) e Carlotta Petrolo (under 10).

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-