Meerkat Scicli-Pozzallo: pomeriggio da brividi al geodetico

Alle ore 18 gara uno delle semifinali play off di Divisione Regionale 1 Sicilia. Il match in diretta sulla nostra pagina Facebook

-Pubblicità-    

BASKET – In quattro a giocarsi un posto in C: la Meerkat Scicli dovrà contenderselo con le altre semifinaliste Pozzallo, Siracusa e Ragusa. I suricati, dopo essersi guadagnati il passaggio del turno contro Misterbianco, approdano alle semifinali play off di Divisione Regionale 1 Sicilia.

I ragazzi di coach Sergio Trovato dovranno vedersela contro l’ostica formazione pozzallese. A Scicli, dunque, si preannuncia un’altra domenica di grande basket. L’ambiente è in fibrillazione, i biglietti disponibili sono stati polverizzati in men che non si dica dai numerosi e calorosi sostenitori. Una gara da brividi al geodetico, teatro questo pomeriggio, del primo round del derby ibleo. SVN trasmetterà in diretta l’attesissimo match, al via alle ore 18, sulla propria pagina Facebook. Non mancate!

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-