Scicli Social Club a picco, ci si consola con i giovani

La compagine sciclitana, in versione “baby” sconfitta dal Villaurea. Coach Marino: “Ci è mancata la voglia di vincere”

Foto di repertorio
-Pubblicità-    

PGS VILLAUREA 31

SCICLI SOCIAL CLUB 24

(pt 12-10)

Pgs Villaurea: Namio, Scaduto 5, Gargano 10, Sala 2, Savona 1, Bruno 8, Discrede, Giuseppe Bajona 3, Cipri, La Mantia, Simone Marino 2, Canino, Filippo Marino, Sergio Bajona, Li Vigni, Pecorella. Allenatore: Sebastiano Di Domenico.

Scicli Social Club: Antonino Occhipinti, Marino 1, Ballaera, Carbone 6, Ficili 3,  Nakoue 4,  Drago 5, Plaku 4, Tinè 1, Morelli. Allenatore: Giovanni Marino.

Arbitri: Marilisa Sardisco e Fabio Nania.

PALLAMANO – Lo Scicli Social Club in formazione “baby”, per via di numerose defezioni, incassa la terza sconfitta consecutiva sul campo PGS Villaurea, allenata da Sebastiano Di Domenico.

Una partita dai due volti per la compagine sciclitana: primo tempo giocato alla pari, anche se caratterizzato dai soliti errori, ha visto un parziale di 12-10 al riposo; l’inizio della ripresa è stato tutto a favore della squadra di casa, con i ragazzi di Marino parecchio in difficoltà nel giro palla e nelle conclusioni. Intorno alla metà della frazione una forbice di +6  (21-15) a favore dei palermitani indirizza il match verso il successo.

Al termine della partita il vice allenatore palermitano Sergio Gargano ha detto: “Siamo contenti del risultato, visto che avevamo una squadra con tanti giovani. Complimenti agli avversari che hanno giocato una partita correttissima”.

Nella foto Bassem Nakoue, giocatore Under dello Scicli Social Club che si sta mettendo in evidenza

Il tecnico sciclitano Giovanni Marino, con un pizzico delusione, ha affermato: “Oggi è mancata la voglia di vincere, anche se con tanti giovani in campo potevamo fare di più“.

“Loro sono stati più squadra, ci hanno creduto fin dall’inizio. Noi puntiamo parecchio nei giovani, che ci stanno dando soddisfazioni; infatti – termina Marino –, stiamo lavorando per costruire una squadra giovane”.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-