Venuti-Causarano, la disputa sui lavori pubblici a Scicli

L’esponente di Start al consigliere comunale di Maggioranza: “Pacchetto di progetti da voi appaltati preparato dall’amministrazione Giannone”. La replica: “Alla luce di ciò, perché la cittadinanza non vi ha premiati alle scorse amministrative, riconfermandovi al governo?”

-Pubblicità-    

SCICLI – Apertasi una disputa venerdì sera a “Città a confronto” sui lavori pubblici. In contrapposizione Simone Venuti, rappresentante di Start Scicli, e il consigliere comunale di maggioranza Salvatore Causarano.

L’esponente del movimento startino ha voluto chiarire la provenienza dei recenti interventi aggiudicati dalla giunta Marino, rivendicando i meriti della precedente legislatura per aver reperito i finanziamenti.

Venuti è stato diretto: “I progetti da voi appaltati sono frutto del lavoro dell’amministrazione Giannone, in cui Start ha avuto un ruolo rilevante. Nessuno cerca meriti, ma vorremmo capire quale sia la vostra visione”.

La risposta di Causarano è stata roboante: “Ed allora, perché la cittadinanza non vi ha premiati alle scorse amministrative, riconfermandovi al governo? Le opere non sono tutte attribuibili alla precedente legislatura”. In alto un estratto della discussione fra i die in trasmissione.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-