Operaio 44enne elisoccorso ad Arizza, le sue condizioni di salute

Trasportato in tarda mattinata d’urgenza al Policlinico di Catania per via delle ferite riportate nella caduta al suolo da un’altezza di circa cinque metri. L’uomo stava eseguendo delle manutenzioni alla copertura del “Mercato del Fiore”

-Pubblicità-    

SCICLI – Aggiornamento sulle condizioni di salute dell’operaio 44enne comisano, elisoccorso questa mattina in contrada Arizza. L’uomo, per conto di una ditta specializzata, stava eseguendo dei lavori di manutenzione alla copertura del “Mercato del Fiore”, quando è precipitato al suolo da un’altezza di circa 5 metri.

Il ferito si trova ricoverato al Policlinico di Catania. Qui è arrivato intorno alle ore 13. Sottoposto alle prime cure dei sanitariversa in prognosi riservata, avendo riportato politraumi e ferite molto gravi.

L’area dove si è verificato il grave incidente è stata transennata per consentire lo svolgimento delle prime indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Donnalucata. Si dovrà accertare se erano state osservate tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza del lavoratore.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-