Scicli, una targa per Tony Liuzzo

Nell’ultimo mese l’atleta sciclitano ha raggiunto due importati traguardi agonistici. A congratularsi con lui il sindaco Enzo Giannone, l’assessore allo Sport, Guglielmo Scimonello, e il Consigliere comunale Lorenzo Bonincontro

-Pubblicità-    

SCICLI – Tony Liuzzo nella stanza del Sindaco. Nei giorni scorsi l’atleta sciclitano ha ricevuto, dalle mani del primo cittadino Enzo Giannone, una targa di riconoscimento per i suoi recenti risultati.

Liuzzo, infatti, ha raggiunto due importanti successi agonistici, sia in campo continentale che nazionale: a febbraio si è laureato campione europeo M40 sulla distanza dei 3000 metri indoor a Braga, in Portogallo, mentre a marzo ha ottenuto il primo posto nella SM40 ai campionati italiani master di cross ad Aviano, in Friuli.

Con il corridore si sono congratulati anche l’assessore allo Sport, Guglielmo Scimonello, e il Consigliere comunale, Lorenzo Bonincontro.

Il riconoscimento consegnatogli riporta la seguente motivazione: “All’atleta Antonino Liuzzo che ha saputo rappresentare Scicli a livelli nazionali e internazionali, dando lustro al nome della nostra città, per i brillanti risultati ottenuti”.

-Pubblicità-