Lo slogan “Dillo a Mario” funziona ancora?

La domanda sarà rivolta agli ospiti della 82esima puntata della trasmissione di SVN “Città a confronto”, in onda eccezionalmente stasera, alle ore 21:30

-Pubblicità-    

SCICLI – “Città a confronto” anticipa di un giorno. Andrà in onda eccezionalmente stasera, con appuntamento alle ore 21.30 su questa piattaforma online e sulla pagina Facebook del giornale, la 82esima puntata della trasmissione firmata SVN. Sarà l’ultima del 2022 e dunque quale occasione migliore per parlare del motto dell’anno: “Dillo a Mario!”.

Uno slogan coniato durante la campagna elettorale dall’allora candidato sindaco Mario Marino, come momento di ascolto delle esigenze dell’elettorato, e che oggi continua ad essere pronunciato, anche ironicamente, per evocare un intervento risolutorio del primo cittadino, nel caso ci si trovi di fronte a dei disservizi.

Ma viene da chiedersi: “Ad oggi il claim di Marino funziona ancora o sta perdendo di efficacia? Può rivelarsi un boomerang per lui?”.

Sono queste alcune delle domande che rivolgeremo agli ospiti della serata. In studio interverranno Emiliano Inzirillo (Partito Democratico), Teo Gentile (coordinatore Cittadini per Scicli) e i consiglieri comunali Peppe Puglisi (Libertà popolare) ed Enzo Giannone (SiamoScicli).

-Pubblicità-