Start Scicli ha un nuovo presidente

Nei giorni scorsi sono state rinnovate le cariche sociali dell’associazione: “Nostra intenzione è continuare a essere punto di riferimento in città per chiunque volesse confrontarsi su idee e progetti”

-Pubblicità-    

SCICLI – Si apre un altro capitolo all’interno di Start Scicli, quello sotto la nuova presidenza di Danilo Demaio. È a lui che l’associazione startina ha voluto affidarsi per dare continuità al suo programma, sviluppato negli ultimi anni.

L’ex presidente del Consiglio comunale (il primo nella passata amministrazione Giannone) raccoglie il testimone di Emanuele Scala. La sua nomina è avvenuta nei giorni scorsi, durante l’assemblea dei soci, riunitasi per rinnovare le cariche sociali.

Il presidente Demaio sarà affiancato dal direttivo, fresco di rinnovo, in cui figurano Alessandro Iabichino, Viviana Pitrolo, Piero Savà, Giovanna La Ferla e Simone Venuti.

Nella foto Danilo Demaio

Inizia un nuovo percorso per la nostra associazione che vuole continuare – annuncia Demaio – ad essere punto di riferimento in città per chiunque volesse confrontarsi su idee e progetti”.

Non smetteremo, quale forza di opposizione, di pungolare l’amministrazione Marino – conclude il neo presidente startino –, con lo spirito costruttivo che ci ha sempre contraddistinti e che ci è stato riconosciuto alle scorse elezioni”.

-Pubblicità-