Scicli: scoperta attività di gestione rifiuti illegale

L’autore del gesto è stato denunciato dalla Polizia Municipale. Il sindaco Mario Marino: “Attenzione massima su questo fronte”

-Pubblicità-    

SCICLI – Scoperta nel territorio di Scicli un’attività di gestione non autorizzata di rifiuti. Decisiva l’azione di controllo svolta dalla squadra ambientale del corpo della Polizia Municipale.

Nello specifico è stata individuata una discarica abusiva, in cui era stata conferita un’ingente quantità di rifiuti speciali non pericolosi, provenienti da coltivazione in serra. Il responsabile è stato denunciato all’Autorità giudiziaria dal comando di corso Mazzini, coordinato dalla comandante Maria Rosa Portelli.

Nella foto Mario Marino

Particolarmente soddisfatto il sindaco Mario Marino che apprezza il risultato di “una costante e massiccia attività di tutela del territorio, condotta da questa amministrazione comunale, attraverso l’impiego – afferma – di sistemi di videosorveglianza e l’azione repressiva della Polizia locale”.

“Ringrazio gli agenti della Municipale, in particolare gli ispettori A. M. e B. P. che sono intervenuti, e le forze dell’ordine, impegnate giornalmente, con professionalità e dedizione – conclude Marino –, nel loro servizio per la collettività”.

-Pubblicità-