Lo “Sporting club” di Donnalucata è una bolgia

Sport e spettacolo fino a notte fonda per la finalissima "Riviera Cup 2023” di calcio a 6, torneo organizzato da Angelo Occhipinti e Manuel Colaceci

-Pubblicità-    

SCICLI – L’impianto “Sporting club” di Donnalucata ieri sera era una bolgia per la finalissima della “Riviera Cup”, tra Cartia Plant e Padre Pio, finita con la vittoria della squadra del presidente Salvatore Cartia.

Si è disputata anche la finale “Royal cup” che ha visto trionfare per 5 a 4 la compagine New Team sulla squadra Cdr. I due match, arbitrati da Guglielmo Burletti e da Peppe Emmolo, sono stati preceduti dalla esibizione della giovane cantante Chiara Torilla e del corpo di ballo della storica asd “La Piramide”. La serata è stata presentata da Gianluca Russino e Miriana Russino.

Tifo da stadio, con cori e fumogeni, durante le finali. Particolarmente atteso l’atto conclusivo della “Riviera Cup”: in campo, come detto, Cartia Plant e Padre Pio, match terminato col punteggio di 6 a 1.

Per i bianconeri hanno segnato: Gennuso (tripletta), Spitale (doppietta) e Carpintieri. Il gol dei neroverdi del presidente Biagio Vitale è stato realizzato da Trovato. Presente alla manifestazione il presidente provinciale del comitato Csen Ragusa, Sergio Cassisi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-