La spinta del geodetico esalta la Meerkat Scicli

I ragazzi di coach Sergio Trovato ieri sera hanno travolto l'Adrano con il punteggio di 81 a 56

-Pubblicità-      

BASKET – Fattore geodetico. La Meerkat Scicli ieri sera, come alla prima di campionato, si è esaltata tra le mura amiche. Il caloroso sostegno del pubblico ha rivitalizzato i “suricati”, tornati al successo dopo il ko subito in trasferta contro la Virtus Ragusa. Il team di coach Sergio Trovato, in un’atmosfera straordinaria, ha travolto l’Adrano con il punteggio di 81 a 56, al termine di una partita nervosa e caratterizzata da numerosi errori e falli, commessi da entrambe le squadre.

La partita è rimasta in equilibrio fino alla metà del terzo quarto. Poi, nell’ultima frazione di gioco, la Meerkat ha dato lo strappo decisivo, intensificando la sua difesa e incrementando il vantaggio, grazie ai contropiedi. Nei padroni di casa continua a splendere Konstas Kazlauskis, che firma una doppia doppia da 38 punti e 15 rimbalzi, per 35 di valutazione finale. La mente della Meerkat Scicli è già focalizzata al prossimo match di Mascalucia. I “suricati” cercheranno di esultare anche in trasferta.

Hanno segnato punti per la Meerkat: Guastella 10, Lonatica Lorenzo 3, Manenti 2, Merli 9, Kazlauskis 38, Paoli 14, Mirabella 2 Mormino, Cesano 3, Lonatica Lucio, La Rocca.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

-Pubblicità-