Scicli, troupe televisive vanno e vengono: tocca al canale Food Network

Registrata una puntata di “Giusina in Cucina”, trasmissione sulla gastronomia in onda sul 33 del digitale terrestre, rete del gruppo Discovery - Warner Bros

Foto a destra scattata da Tonino Trovato
-Pubblicità-      

SCICLI – Andirivieni di troupe televisive a Scicli. Nel giro di quasi una settimana, dopo le riprese realizzate da “Ulisse – Il Piacere della scoperta” con il divulgatore Alberto Angela, un altro programma tv ha scelto il nostro territorio come location.

Oggi il sindaco Mario Marino e la Scicli Film Commission hanno accolto il team di “Food Network”, arrivato per registrare una puntata di “Giusina in Cucina”, trasmissione dedicata alla gastronomia, in onda sul 33 del digitale terrestre, rete del gruppo Discovery – Warner Bros.

Il gruppo di lavoro, con in testa la giornalista e cuoca palermitana Giusina Battaglia, ha fatto tappa in città e a Donnalucata, soffermandosi, oltre che sulle tradizioni culinarie sciclitane, anche sui beni culturali. Nella trasmissione anche il musicista Lello Analfino, ex frontman dei Tinturia, oggi musicista solista.

Resta da stabilire la data di messa in onda della puntata in corso di lavorazione a Scicli. L’episodio sarà trasmesso il prossimo mese di maggio, presumibilmente.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-