Scicli: le società sportive al tavolo di “Città a confronto”

SVN dedicherà la puntata di stasera allo stato di forma dello sport locale: il dibattito in studio su esigenze e ambizioni societarie, passando per le strutture sportive. La diretta a partire dalle ore 21.15

-Pubblicità-    

SCICLI – Servirebbe più di una puntata per ascoltare ciascuna delle voci del vastissimo “coro” delle società e associazioni sportive che animano Scicli. Ospitarle tutte in una sola volta a “Città a confronto”, capirete, è qualcosa di impensabile (sia per ragioni tecniche che di spazio). Nonostante ciò, bisogna, comunque, iniziare a trattare un argomento che riveste una centralità non indifferente sul piano sociale.

Stasera, ai cinque posti che riserva il tavolo di SVN siederanno quattro rappresentanti di altrettante società sportive locali, più un componente dell’amministrazione Marino.

In studio interverranno Fabrizio Lonatica della Meerkat Scicli, Carmelo Ficili dell’Handball Scicli Social Club, Angelo Massari dello Scicli C. R., Alessandro Paternò dell’asd Siklani Scicli e l’assessora comunale allo Sport, Valeria Timperanza.

Il dibattito permetterà di conoscere le ambizioni, i programmi e le esigenze del mondo sportivo locale e, contemporaneamente, le linee di intervento della giunta Marino alle richieste avanzatele, in particolare, sul fronte impiantistica.

La diretta scatterà alle ore 21.15 e sarà visibile sull’homepage di questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-