Municipio, incontro col terzo settore

L'amministrazione Marino: “In aula consiliare riunione per programmare azioni condivise nella rete sociale della comunità”

-Pubblicità-    

SCICLI – Si è tenuto nei giorni scorsi, nell’aula consiliare del Comune di Scicli, l’incontro fra l’amministrazione Marino e le associazioni aderenti al “Patto di solidarietà” della città.

“Alla presenza dell’assessore ai Servizi sociali Elio Tasca, affiancato dalla vice sindaca Concetta Drago e con la partecipazione degli assessori Cettina Portelli e Gianni Falla – riporta un comunicato stampa del Comune -, sono state affrontate le questioni emergenti relative agli interventi nel sociale, in cui l’Ente pubblico e il Terzo Settore hanno ruoli da comprimari“.

“Nel corso della riunione, a cui era presente la presidente del Consiglio comunale Desirè Ficili, le associazioni sociali e culturali di Scicli – si legge ancora – hanno assicurato piena collaborazione con l’assessorato di riferimento, nell’ottica di interventi concentrici e successivi“.

“Pubblico e privato sociale – conclude la nota di palazzo Palle – insieme al lavoro per rafforzare la rete di solidarietà che previene il disagio, la devianza e le povertà”.

-Pubblicità-