PRIMA CATEGORIA: Il Per Scicli rompe gli indugi e si affida a Giovanni Agosta

La presidente Rossana Donzella gli rinnova la fiducia

Giovanni Agosta (Foto Ottavio Modica./SVN)
-Pubblicità-    

CALCIO – Sarà Giovanni Agosta l’allenatore del Per Scicli per la stagione 2017/2018. Dopo una breve pausa la dirigenza presieduta da Rossana Donzella ha deciso di rinnovare la fiducia al giovane tecnico che ha già lavorato con competenza e notevole spirito di aggregazione nel campionato appena concluso.

Alan Galizia

Il direttore sportivo Alessandro Morana ha detto: “Vogliamo fare le cose per bene. Entro questo mese la squadra avrà una sua identità. E’ nostra intenzione disputare un campionato di vertice. Puntiamo molto sui nostri giovani. Siamo alla ricerca di qualche elemento che possa costituire un punto fermo per eliminare le negatività manifestate nello scorso campionato”.

Bartolo Bruni

Con due o tre elementi di spicco il Per Scicli potrebbe costituire un complesso in grado di recitare un ruolo di primo piano in campionato, partendo da un zoccolo duro formato da diversi giovani, tra cui il difensore Damiano Carpinteri e il centrocampista Marco Guastellini, entrambi classe 2000, poi, continuando con il portiere Bartolo Bruni, il difensore Federico Salemi ed il centrocampista Alan Galizia.

-Pubblicità-