Scicli: continua lo scontro a distanza fra Forza Italia e l’ex maggioranza

Nota del gruppo consiliare forzista

-Pubblicità-    

SCICLI – Come da previsioni, la risposta dell’ex Maggioranza, alla nostra dichiarazione in sede di consiglio comunale, non si è fatta attendere, segno inequivocabile non di un tocco, ma di una randellata su un nervo scoperto. L’ex maggioranza parla di legalità, trasparenza, rispetto delle istituzioni, ma niente è più lontano dalla realtà; l’amministrazione si arrampica sugli specchi buttando fumo negli occhi ai malcapitati sciclitani ed utilizzando termini e argomentazioni autoreferenziali che in alcun modo offrono risposte ai quesiti posti ed alla cittadinanza tutta.

Nella foto il consigliere Enzo Giannone (Forza Italia)

L’ex maggioranza non ha risposte, programmi n’è tantomeno progetti, elemosina consensi che non potrà mai avere ed, oltretutto, ostenta presunzione e superbia nel definire il suo operato come impeccabile! La realtà è che il primo cittadino ed i partiti dell’ex maggioranza non hanno più i numeri per governare (altro che doppio mandato) e l’inconcludente operato è sotto gli occhi di tutti.

Nella foto il consigliere Mario Marino (Forza Italia)

Quali opere ha posto in essere che non siano state figlie di amministrazioni passate? Quali e quanti provvedimenti? Per cosa dovremmo avere memoria di questa amministrazione? Per nulla, perché il nulla negli ultimi due anni e mezzo ha regnato.
Vorremmo inoltre specificare che le precedenti “fallimentari” Amministrazioni, così definite dall’attuale Giunta, hanno avuto come comune denominatore una sola persona. Questa persona rappresenta un elemento di continuità tra le precedenti amministrazioni e quella attuale. Inoltre, l’Amministrazione Susino, tranne che per un brevissimo periodo iniziale non è mai stata sostenuta dal gruppo di FI, che si defilò molto tempo prima della fine della stessa. Forza signori dell’ex maggioranza, riempiteci ancora di paroloni e false speranze, fino a che tutti comprenderanno la nullità e l’inconsistenza delle vostre capacità.

Gruppo Consiliare di Forza Italia Scicli

-Pubblicità-