-Pubblicità-    

SCICLI – I problemi da risolvere in città, individuati da Giorgio Vindigni, non sono finiti. La lente di ingrandimento del candidato Sindaco finisce stavolta su rifiuti e cimitero, due servizi che, a suo dire, necessitano di correzioni.

Vindigni inizia a spiegare come apportare dei miglioramenti alla nettezza urbana. In questo caso indica come priorità l’aumento della percentuale di differenziata e la riorganizzazione immediata dell’attuale servizio di spazzamento e di raccolta stradale, con iniziativa di pulizia straordinaria di tutto il territorio.

A detta del candidato alla poltrona di primo cittadino, c’è poi da imprimere un forte e rapido innalzamento alla quantità e alla qualità dei materiali riciclabili e da promuovere tutti i comportamenti virtuosi, premiandoli con la riduzione dell’importo in bolletta.

Affrontato il tema rifiuti, Vindigni fa tappa in contrada Mendolilli per parlare del cimitero comunale, concentrandosi sulle condizioni delle strutture.

Secondo l’attuale Consigliere comunale sarà fondamentale agire subito per garantire più decoro e una maggiore sicurezza ai cittadini e agli operatori cimiteriali.

Vindigni propone, infine, una riqualificazione completa del cimitero, con interventi di recupero e di manutenzione straordinaria, a partire dalla parte monumentale, e la costante disponibilità di posti per tumulazioni e sepolture.

Nel video che vi propiniamo in alto alla pagina il candidato Sindaco ci illustra come intende agire.

-Pubblicità-