Basket, un campionato da ricordare

Le biancoazzurre chiudono al secondo posto

Foto fornita dalla società
-Pubblicità-    

SCICLI – Campionato da ricordare per la formazione under 13 femminile della “F. Ciavorella”. Le ragazze, allenate dai tecnici Santo ed Alberto Carestia, hanno chiuso al secondo posto.

La scorsa settimana, al geodetico di Jungi, le biancoazzurre hanno vinto l’ultima gara del torneo, battendo per 35 a 34 le pari età dell’asd Have A Team di Ragusa.

È stato un match al cardiopalma – commentano gli allenatori -, giocato bene da entrambe le formazioni, che si sono esibite sul campo del tensostatico con talento e determinazione, fornendo ai numerosi tifosi presenti una prestazione di alto livello”.

Nella foto (da sx) i tecnici Alberto e Santo Carestia

Le ragazze, dopo un altalenante avvio – proseguono i tecnici -, hanno effettuato una strepitosa rimonta, assicurandosi così la vittoria finale sulla formazione ragusana”.

Al termine del match c’è stata un’esplosione di gioia per il risultato raggiunto. “La società è entusiasta di loro. Sono state autrici di una prestazione di carattere che lascia ben sperare per il futuro di questo gruppo – concludono i fratelli Carestia – e del basket femminile della Ciavorella”.

Di seguito le giocatrici della formazione femminile under 13 che ha chiuso al secondo posto: Adriana Causarano, Eva Causarano, Fernanda Iacono, Elena Borgia, Alessia Iemmolo, Giulia Ficili, Claudia Sgarlata, Azzurra Ficili, Helèna La Guardia, Ludovica Galanti, Paola Firullo, Annalaura Iacono, Serena Pitino, Graziella Pitino, Martina Puzzo, Chiara Piccione, Ilary Scifo e Nicole Scifo.

-Pubblicità-