Scicli: rinnovato il direttivo di Obiettivo Comune

Lascia la presidenza del gruppo la consigliera comunale Sabrina Micarelli. Al suo posto è stata eletta all’unanimità Simonetta Arrabito, affiancata dal neo vicepresidente Mauro Ingallinesi

-Pubblicità-

SCICLI – Rinnovato di recente il direttivo di Obiettivo Comune, la lista civica appartenente alla coalizione del sindaco Mario Marino e rappresentata in Consiglio comunale dai consiglieri Salvatore Causarano e Sabrina Micarelli. Proprio quest’ultima si è dimessa da presidente del gruppo. Ha fatto lo stesso anche la sua vice Donatella Valenti.

Al loro posto sono stati, quindi, nominati all’unanimità, rispettivamente, Simonetta Arrabito, a cui va la presidenza e il coordinamento di Obiettivo Comune, e Mauro Ingallinesi, nuovo vicepresidente. Riconfermato, invece, nel ruolo di segretario e di tesoriere Angelo Iurato.

Alla riunione per il rinnovo delle cariche, oltre al primo cittadino, ai due Consiglieri comunali e ai neo eletti, hanno partecipato anche Angelo Firullo, Daniel Sutera e Concetta Marinero.

I componenti della lista civica – queste le prime parole di Arrabito da presidente – si propongono di mantenere aperti i canali per eventuali segnalazioni, in merito a problematiche e a necessità varie, al fine di garantire tempestività negli interventi e di migliorare la qualità dei servizi.

I nostri consiglieri Micarelli e Causarano – conclude Arrabito – fungeranno da anello di congiunzione tra la macchina amministrativa, la lista civica e la cittadinanza tutta, con l’obiettivo di raccogliere idee e proposte da concretizzare e ricercare eventuali azioni risolutive, qualora ci venissero segnalate delle criticità”.