Scicli “battezza” l’intesa tra Confcommercio e MTF

Questa mattina a palazzo Spadaro l’associazione di categoria e la maltese Mediterranean Tourist Foundation hanno sottoscritto una partnership sul turismo. In questo solco si intensificano i rapporti turistici tra la cittadina barocca e il Comune di Naxxar: stretta di mano tra i sindaci Mario Marino e Anne Marie Muscat Fenech Adami

-Pubblicità-    

SCICLI – Palazzo Spadaro “battezza” la partnership tra Confcommercio Sicilia e la Mediterranean Tourism Foundation di Malta.

Questa mattina l’associazione di categoria e la delegazione maltese hanno siglato il protocollo di intesa che mira a rafforzare gli scambi turistici, culturali e commerciali fra le due Isole del Mediterraneo.

Tra gli ospiti dell’amministrazione comunale anche Anne Marie Muscat Fenech Adami, sindaco di Naxxar, città maltese con cui palazzo “Palle” è in stretto contatto per costruire una proficua sinergia in ambito turistico.

SVN ha seguito la conferenza e raccolto le impressioni dei partecipanti al tavolo dei lavori della sala Falcone – Borsellino. In alto il servizio video.

-Pubblicità-