Scicli Social Club, serve un bel finale

Il team sciclitano domani pomeriggio si recherà sul campo del Girgenti per l’ultima giornata di campionato. Intanto il pensiero della società gialloverde inizia a proiettarsi alla prossima stagione

Una fase di gioco di una gara passata (foto scattata da Ottavio Modica)
-Pubblicità-      

PALLAMANO – Ultimi sessanta minuti per il campionato di serie B di pallamano, stagione 2022/2023. L’Handball Scicli Social, dopo il largo successo casalingo della settimana scorsa sulla Pallamano Marsala, si appresta ad affrontare l’ultima trasferta del campionato, sul campo del Girgenti, sfida in programma domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 17.

La gara si gioca presso la Palestra Distrettuale di Piazzale Ugo La Malfa di Agrigento. Dirigeranno la partita gli arbitri Filippo Tilaro e Vito Cardaci, assistiti dal commissario di campo Vincenzo Ardente. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale 85 di Tele Tris e sulla pagina social di Figh Area 9 Sicilia.

È stata una settimana tranquilla in casa gialloverde alla ripresa degli allenamenti. Il match di domani va affrontato come le altre partite, anche se si è giunti alla conclusione della stagione, con il quadro della classifica ben delineato che evidenzia la terza posizione per la compagine gialloverde, alla sua prima esperienza nella categoria. Nell’arco della stagione sono stati schierati diversi giovani locali, che serviranno da valido serbatoio per la prima squadra in futuro. Il team è apparso concentrato e determinato, perché vuole concludere la stagione nel miglior modo possibile, senza risparmio di energie.

In seno alla società si evidenzia una giustificata soddisfazione per quanto fatto in questi mesi, dall’inizio dell’attività agonistica fino adesso, e, si è certi, che continuerà su questa direzione per poter migliorare le criticità palesate, anche in mezzo a tante difficoltà di ogni genere, tra le quali non basta la buona volontà della società, ma ci vorrebbe un interessamento fattivo e concreto da parte dell’Ente pubblico.

Ottavio Modica

-Pubblicità-