Campionato promozione di showdown: buono l’esordio di Paolo Carrubba

L’atleta dell’asd Settecolli Scicli chiude all’ottavo posto dopo aver sfiorato la quarta posizione

Nella foto Paolo Carrubba in fase difensiva
-Pubblicità-

SCICLI – Si è conclusa lo scorso weekend la prima giornata del campionato promozione di showdown, in programma a Roma, con un risultato più che dignitoso per l’Asd Settecolli Scicli. Paolo Carrubba, unico partecipante che ha difeso i colori del team sciclitano, accompagnato dalla consorte signora Lucia La Rosa, si è piazzato all’ottavo posto su tredici partecipanti, che ha sfiorato per un “game” il quarto.

Lo stesso al rientro a casa raggiunto telefonicamente ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto alla mia prima esperienza, da non vedente, in questa disciplina, con delle prestazioni all’altezza della situazione affrontando avversari più esperti e meglio allenati. Superando ogni aspettativa. Ho affrontato queste gare con solo due allenamenti. Spero che per i prossimi impegni possa allenarmi con più costanza”.

Adesso l’attenzione è puntata alla seconda fase, che si disputerà entro la prima metà del mese di giugno, con in palio la conquista della serie C. La sede non è ancora nota.

Naturalmente, la società è altamente soddisfatta del risultato ottenuto, che vuole essere un punto di partenza e non di arrivo per cercare di migliorarsi, anche in mezzo a molteplici problematiche connesse ad uno spazio idoneo per potersi allenare, oltre alle limitazioni imposte dall’attuale momento di pandemia.

Ottavio Modica