Scicli C.R., tracollo a Vizzini

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA, 2^ GIORNATA - La squadra di Cervillera incassa cinque gol

Nella foto (di Davide Militello) un'azione di gioco
-Pubblicità-    

VIZZINI 5

SCICLI C.R. – SANTA LUCIA 0

CALCIO – Nel campionato di Prima Categoria si è giocata la seconda giornata. Sconfitta in trasferta dello Scicli C.R. – Santa Lucia sul campo del Vizzini. Parte della gara si è disputata sotto una pioggia battente. Gli uomini di Rosario Cervillera, che scontava un turno di squalifica, sono andati incontro a una giornata no, incassando 5 reti.

Nella foto (di Davide Militello) la formazione titolare dello Scicli C.R. che ha sfidato questo pomeriggio il Vizzini

Locali quasi subito in vantaggio con Kinna che all’8 incorna in rete, raccogliendo un calcio di punizione battuto da Cordova. Al 35’ Farina per lo Scicli C.R. sfiora il pareggio. Due minuti più tardi, ancora su palla inattiva, Cordova batte per la testa di Fazio che realizza il 2 a 0. Si va verso la fine del primo tempo e al 45’ arriva il terzo gol per i locali: su azione di contropiede assist di Barone per Musarra che realizza facile.

Foto Davide Militello

Nella ripresa lo Scicli C.R. tenta di accorciare lo svantaggio, colpendo il palo al 12’ con Sarta. La quarta rete arriva al 24’ sugli sviluppi di un calcio piazzato: batte Cordova, la palla arriva sui piedi di Barone che gonfia la rete. Il quinto gol del Vizzini al 38’ con Barbuzza che mette alle spalle di Barbera. Sul finire della gara lo sciclitano Farina spreca il classico gol della bandiera. La partita è stata arbitrata da Giuseppe Fortezza di Ragusa.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

-Pubblicità-