Decide Carpinteri, lo Scicli C.R. vince il derby contro il Pozzallo

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA (GIRONE G), 10^ GIORNATA - Si torna a giocare sul campo del “Ciccio Scapellato”

-Pubblicità-    

SCICLI C.R.-SANTA LUCIA 1

POZZALLO 0

Marcatore: pt 22’  Carpinteri.

Scicli C.R.-Santa Lucia: Barbera, Trovato, Migliorino, Gazzè, Carpinteri, Melilli, Sabellini D. (15’ st La China Ga.), Massari, Gennuso (11’ st Spitale), La China Gi. (43’ st Guastellini), Aprile (24’ st Nicastro). A disp.: Causarano, Sabellini P., Ancella, Carbone. All.: Tasca-Gazzè.

Pozzallo:  Vagas, Baki, Carbonaro (33’ st Assenza), Rizza, Campailla, Di Pasquale, Hydara, Scalora, Caccamo, Linares, Leocata (18’ st La Terra). A disp.: Caruso, Azzarelli, Incatasciato, Caschetto. All.: Azzarelli.

Arbitro: Simone Bruno di Siracusa.

Note: espulsi Nicastro e Gazzè (Scicli); Hydara (Pozzallo).

CALCIO – Dopo un lungo tempo di inattività, il campo di calcio “Ciccio Scapellato” torna ad ospitare una gara ufficiale di campionato.

Lo Scicli C.R. del duo Tasca-Gazzè ha vinto il derby contro il Pozzallo, battuto col punteggio di 1 a 0. La rete decisiva è stata segnata da Carpinteri al 22’ del primo tempo. Si tratta di tre punti importanti per risalire la classifica e mirare ai play off.

La gara ha visto l’undici di casa proteso in avanti col Pozzallo pronto alle ripartenze. Prima della fine del primo tempo Aprile (38’) e Massari (42’) hanno avuto la possibilità di segnare. Nella ripresa al 4’ Linares sfiora il pareggio. Gli sciclitani sciupano diverse palle gol con Spitale e Peppe La China.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

-Pubblicità-