Green pass: controlli in zona via Nazionale e F.M. Penna

Hanno preso parte alle verifiche Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale

-Pubblicità-    

SCICLI – Anche a Scicli continua, senza sosta, l’attività dell’interforze tesa alla verifica del green pass nei principali luoghi di aggregazione della città. La campagna di controlli fa parte di un piano predisposto dalla Prefettura di Ragusa.

Bar, ristoranti, le fermate dei mezzi di trasporto pubblico locale, i luoghi della “movida” e le zone a maggior afflusso per lo shopping sono i siti più controllati.

Stamattina, nella zona via Nazionale e via F.M. Penna, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale hanno eseguito una serie di controlli.

I mezzi delle forze dell’ordine, parcheggiati in piazza Municipio, non sono passati inosservati. In molti si sono chiesti cosa ci facessero sotto palazzo di città.

Particolare attenzione è stata rivolta alla verifica dell’autenticità del green pass e alla corrispondenza tra il nominativo della persona controllata e quello del titolare del certificato esibito.

Sono state circa 20 le attività controllate e oltre 100 le persone a cui è stato chiesto il certificato verde su pullman e scuolabus. Le verifiche saranno effettuate nuovamente e riguarderanno altre zone del territorio.

-Pubblicità-