Donnalucata: stesso posto, stesso problema

La pavimentazione di piazza Morandi risulta in vari punti divelta e sconnessa

-Pubblicità-    

SCICLI – Passano le estati, ma il problema resta. In piazza Morandi a Donnalucata nulla è cambiato: la pavimentazione risulta in vari punti divelta e sconnessa, costituendo un serio pericolo per chi giornalmente frequenta lo spazio.

Non è la prima volta che SVN si occupa della problematica. Negli anni passati in redazione sono giunte delle segnalazioni che sollecitavano un rapido intervento manutentivo, al fine di scongiurare spiacevoli infortuni a bambini e anziani.

Stamattina nella nostra casella di posta elettronica (redazione@sciclivideonotizie.it) è arrivata una nuova mail. A scriverci e a inviarci delle foto è un altro residente della zona.

I passati amministratori locali – ci scrive il lettore – se ne sono completamente disinteressati, trascurando incomprensibilmente la pericolosità delle buche, presenti lì dove mancano le mattonelle”.

“All’alba dell’amministrazione Marino si riaccende la speranza di rivedere finalmente piazza Morandi sistemata e sicura. Dico al Sindaco – conclude la segnalazione – di fare presto”.

-Pubblicità-