Scicli Sporting Club, rotta da invertire: i neroverdi navigano in brutte acque

Il team allenato da Simone Giannì domani pomeriggio andrà in trasferta: serve vincere per iniziare a tirarsi fuori dai bassi fondi della classifica

Lo Scicli Sporting Club al termine di una partita disputata di recente
-Pubblicità-    

CALCIO A 5- Lo Scicli Sporting Club domani pomeriggio si recherà sul campo del Viagrande, nella gara valida come sesta giornata di andata di serie C1, alla ricerca del primo successo in campionato, visto che al momento ha raccolto veramente poco nelle cinque gare disputate, solo due punti.

La squadra, dopo la parentesi di Coppa Italia della settimana scorsa, in cui è uscita sconfitta di misura sul campo del Carlentini per 5-4, deve cambiare atteggiamento. Non basta correre e mettere in pratica gioco spumeggiante, ci vuole concretezza e umiltà nel saper sfruttare le occasioni create.

Per questa partita sicuri assenti Angelo Scifo, per motivi di lavoro, e l’esperto Guglielmo Ficili, ancora alle prese con problemi ad un piede, dopo la botta riportata nella sfortunata gara di Acireale, alla seconda giornata.

Nella foto (scattata da Ottavio Modica) Gugliemo Ficili

Sarà della gara l’ultimo arrivato in casa neroverde Saverio Dongola, che ha confermato di dare una specifica fisicità ed esperienza alla giovane squadra.

La partita avrà inizio alle ore 17 e sarà diretta da Giovanni Alibrio della sezione di Siracusa e da Marco Fallanca della sezione di Catania.

Le altre partite della sesta giornata di campionato:

Barcellona Futsal – Siac Messina
Carlentini Calcio – Soc. Calcistica Gela
Domenico Sacio Me – Città di Leonforte
La Madonnina Belpasso – PGS Vigor San Cataldo
Montalbano Elicona – Rosolini Futsal
Sicilgrassi Acireale – Città di Adrano C5

Ottavio Modica

-Pubblicità-