Aurora, la giovanissima e talentuosa cantante di Scicli

Ha solo nove anni. Fra qualche settimana andrà a San Marino per partecipere alle finali della nuova edizione del "Tour Music Fest - The European Music Contest"

-Pubblicità-    

SCICLI – Aurora non vede l’ora che sia il 25 novembre, giorno in cui salirà sul palco del teatro “Titano” di San Marino per cantare alla finale del “Tour Music Fest – The European Music Contest”.

Lei è di Scicli ed ha solo nove anni. Con il suo canto ha impressionato l’esigente commissione artistica alle audizioni del contest musicale, grazie a una performance che le è valsa il pass per l’ultimo atto della kermesse.

Un palcoscenico importante per Aurora Kola, un’occasione imperdibile per far apprezzare a tutti le sue doti canore. Chi ne conosce bene le enormi potenzialità è Lina Pluchino, sua maestra di canto da quando aveva cinque anni.

Il sogno della giovanissima cantante sciclitana è iniziato dopo aver superato a settembre le live audition, svoltesi a Catania. Ha convinto ampiamente la giuria con il suo talento artistico e la sua determinazione, dimostrando una capacità decisamente rara. Qualità che sicuramente le daranno lo slancio necessario per cercare di conquistare la tanto desiderata vittoria e i fantastici premi in palio (un tour europeo, una borsa di studio presso Berklee – College of Music di Boston, la produzione di un singolo offerta dallo sponsor Riunite, il vino lambrusco più bevuto al mondo, strumenti musicali, offerti da Algam Eko, e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica).

Quello raggiunto da Aurora è un traguardo davvero considerevole, visti gli oltre 20.000 partecipanti, tra artisti e band provenienti da tutta Europa. Ora dovrà affrontare l’ultima sfida musicale per ottenere la vittoria nella categoria “Baby Singer”.

-Pubblicità-