Per Scicli mai domito, in zona “Cesarini” ci pensa Guastellini

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA, 7^ GIORNATA - L'undici di Dario Mallo si conferma vice capolista del girone F

Nella foto l'esultanza di Guastellini, autore del gol vittoria del Per Scicli
-Pubblicità-    

PER SCICLI           2

VIZZINI                1

Per Scicli: Retrime, Trovato (st 45’ Alfieri), Carpinteri, Sabellini, Manenti, Campaillla, Nicatro, Assenza ( st 31’ Giannì), Allibrio (st 31’ Vilardo), Occhipinti ( st 38’ Guastellini), Ingallinesi D (st 19’ Voi). All. Mallo. A disp. Ingallinesi R., Sarta, Ficili, Malllo.

Vizzini: Franco S. , Todaro (st 5’ Annaro), Burgio, Rizzo, Costantino, Giuarratana, Dorata D., Ramondetta (st 27’ Dorata S.), Barbuzza (st 43’ Romano), Barone (st Franco V.), Gandolfo (st 31’ Ligama). All. Di Benedetto. A disp. Aidone Gr., Bentrovato, Aidone Gi, Demetrio.

ARBITRO: Salvatore Azzolina di Caltanissetta

Reti: pt 2’ Dorata D., pt 19’ Nicastro, st 48’ Guastellini

SCICLI – Vittoria sofferta ma meritata del Per Scicli che si conferma vice capolista del girone F alle spalle della battistrada Mazzarrone. L’undici di Dario Mallo è riuscito a recuperare la rete del momentaneo svantaggio, subita al 2’ su azione di contropiede, di Dorata D.

Nella foto la rete del pareggio di Nicastro

I locali reagiscono e pareggiano al 19’ con Nicastro che finalizza una azione rapida sulla tre quarti. Si va al riposo. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano il gol del vantaggio che arriva solamente nel finale con una rete al 48’ di Guastellini, subentrato a Occhipinti. Soddisfazione a fine gara negli spogliatoi del tecnico del Per Scicli Dario Mallo.

I miei ragazzi sono stati bravi -ha detto a SVN il tecnico Dario Malloa non disunirsi alla rete dello svantaggio. La squadra anche oggi ha dimostrato di avere delle qualità importanti che la pongono a ridosso della capolista Mazzarrone. Noi dobbiamo continuare a fare punti per restare a stretto contatto della battistrada“.

-Pubblicità-