Lo Scicli C. R. ribalta gli avversari

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 6ª GIORNATA - Vittoria contro l’Avola con reti di Peppe La China e Stefano Gazzè

Nella foto i giocatori durante l'ingresso in campo
-Pubblicità-    

SCICLI – Lo Scicli C. R. di Tasca-Gazzè vince in rimonta sull’Avola al “Ciccio Scapellato”. Cancellata la sconfitta della scorsa giornata. Le cose non si erano messe bene per i cremisi che hanno subito la rete dello svantaggio al 13’ con Carrabino, che colpisce di testa alle spalle del portiere Fidone.

Nella foto le due squadre schierate a centrocampo

Al 34’ la rete del pareggio dei locali con Peppe La China, al termine di un’azione corale. Dieci minuti dopo, al 44′, l’undici sciclitano spreca un calcio di rigore con lo stesso capitano La China. Si va al riposo in parità.

Nella ripresa lo Scicli al 27’ passa in vantaggio con Gazzè. Il 2 a 1 resta fino al triplice fischio che vuol dire quarta posizione a quota 9 punti.

Nella foto Peppe Puglisi

“Ottima prova di tutto il gruppo – dichiara il direttore generale Peppe Puglisi -, ho visto una squadra cinica e desiderosa di fare risultato, siamo sulla buona strada”.

Nella foto Angelo Massari

Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente Angelo Massari. “I ragazzi – afferma a SVN Massari – hanno dimostrato di valere la quarta posizione in classifica. Contro gli avolesi non era facile, l’intero gruppo è riuscito a recuperare lo svantaggio iniziale e a imporsi. Tre punti importanti per morale e classifica”.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.